Le feste natalizie non portano con sé solo luci colorate e alberi di Natale, ma anche cenoni, pranzi natalizi e tantissime leccornie alla quale è difficile di dire di no!
Giustamente dicembre è il mese delle feste, sarebbe veramente triste rinunciarci, in fondo la vita è fatta anche di queste cose!
Niente paura se ci si sente appesantiti o inevitabilmente il peso è aumentato dopo le grandi abbuffate, perdere quei “maledetti chili di troppo” da festa non è difficile, ti diamo qualche super consiglio per farlo facilmente e sentirti meglio!
L’organismo si deve depurare
Dopo le grandi abbuffate di dicembre, ci si sente gonfi e con disagi di stomaco, questo può essere causato da eccessi di grassi, zuccheri, sale e alcol assunti in diversi cibi e in quantità importanti, questo porta a formare un eccesso di adiposità e ritenzione idrica, causando i disagi e quello che si percepisse come pancia lievitata. Disintossicarsi diventa fondamentale.
Come?
Il cibo deve tassativamente essere selezionato, quindi privilegio a carne bianca, pesce, verdura e frutta povera di zuccheri.
Evita sale, zucchero bianco e dolci.
Bere molto: non solo acqua ma anche tisane e centrifughe e spremute al mattino o come spuntino.
Drenare aiuta tantissimo a sciogliere più facilmente il grasso.
Integratori: amici fidati
Seguendo l’alimentazione indicata, per perdere peso e toglierti di dosso quei fastidiosi chili di troppo il più presto possibile, scoprirai che integrando dei validi Integratori sarà tutto facilissimo.
Questi fidati amici, quando vengono assunti aiutano il tuo corpo a smaltire e bruciare il grasso in eccesso in tempi più brevi, rispetto alla sola dieta, poiché, gli integratori accelerano il dimagrimento. Quale scegliere?
Bisogna informarsi bene, gli integratori che assumi devono essere sicuri e controllati come quelli di Reduslim.it.
Assumi il tuo integratore mirato per qualche giorno, almeno un mese, sicuramente noterai immediatamente dei risultati. Il tutto ovviamente va misurato in base all’esigenze.
Attività fisica
Sappiamo che per alcuni può essere un tasto dolente. Ma non si sfugge. La vita sedentaria e comoda non aiuta a perdere peso o grasso accumulato, per cui lo sport è un aiuto fondamentale.
Non serve per forza iscriversi in palestra, basta impegnarti in esercizi fisici, fare passeggiate a passo più o meno veloce, fare le scale e altre attività stimolanti per i muscoli.
Facendo questo almeno per 30 minuti al giorno, il tuo corpo troverà l’energia che gli occorre per bruciare tutto ciò che non gli serve e starai molto meglio fisicamente.
Sul web ci sono molti aiuti, tutorial e piattaforma apposite per fare esercizi mirati e che possono servirti per la tua “missione”, sono anche divertenti.
Oltre alla semplice palestra, potresti anche dedicarti in alternativa ad attività motorie che ti piacciono, come il ballo, yoga, andare in bicicletta, andare a correre all’aria aperta, ci sono molteplici soluzioni.
La morale è una: non stare fermi e sperare che cosi il tuo corpo bruci tutto.
Niente diete lampo e digiuni
Non cadere nella spirale di fare diete lampo o digiuni di un giorno a settimana o per più giorni, saltando magari il pranzo o la cena, oppure peggio ancora tutti i pasti.
Non serve a nulla.
Perché poi, anche se tu dovessi notare che il numero della tua bilancia è sceso vertiginosamente, andresti in contro a conseguenze più gravi!
Stiamo parlando di cali energetici, malesseri fisici e mentali e altri effetti collaterali importanti.
Un altro motivo per non fare queste scelte?
In questo modo riacquisti subito peso. Si, perché è solo un dimagrimento effimero.
Il tuo corpo ha bisogno di nutrirsi, per cui lui appena toccherai cibo e altro, assimila cosi tanto che non ti farà più smaltire e bruciare, il metabolismo rallenta e ingrasserai in continuazione.
Questo vale anche per le diete lampo.
Prediligi invece cibi sani e piccoli pasti e frequenti. Almeno 5 al giorno.
Seguendo queste dritte e assumendo un buon integratore, vedrai che avrai ottimi risultati in breve tempo, senza brutte ossessioni sul dimagrire!